I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

A pochi passi dalla Chiesa di Santa Maria delle Grazie e dal Cenacolo si apre al pubblico uno dei luoghi più significativi ma nel contempo sconosciuti di Milano, la Casa degli Atellani, storica dimora rinascimentale nel cui meraviglioso giardino sono nascoste le vigne di Leonardo.
Un itinerario alla scoperta dei gioielli del palazzo, dalle corti di Piero Portaluppi alla Sala dello Zodiaco, dallo studio di Ettore Conti alla sala dello scalone, fino al giardino nascosto di Matteo Bandello e alla vigna che Leonardo da Vinci ricevette in dono nel 1498 da Ludovico il Moro, oggi rinata nel rispetto dei filari e del vitigno originari.

Ritrovo presso l’ingresso della casa-museo in Corso Magenta 65, Milano.
Durata della visita 1 ora e 30’.
L'itinerario comprende ingressi a pagamento.

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 15 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429