I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Il sottosuolo di Milano pullula di luoghi affascinanti e misteriosi. Venite con noi a scoprire il fascino sotterraneo della città, tra antiche tracce archeologiche di chiese e battisteri paleocristiani, a cripte di basiliche distrutte ricche di storia. Dalla ri-scoperta della cripta di San Sepolcro, alla misteriosa cripta di San Giovanni in Conca un itinerario che riporterà indietro nel tempo, entrando in contatto con alcune delle testimonianze più antiche della storia della città.

Partenza itinerario da piazza Missori o da piazza San Sepolcro, Milano.
Durata della visita: 2 ore (incluso spostamento a piedi 10’).
L'itinerario comprende ingressi a pagamento
.

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 15 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429