I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Vi invitiamo a scoprire, a due passi da piazza della Scala, un’inedita esposizione di oltre duecento opere provenienti dalla Fondazione Cariplo e dalle raccolte Intesa San Paolo.
Autentici capolavori racchiusi nella scenografica cornice dei signorili palazzi affacciati su via Manzoni, Palazzo Brentani e Palazzo Anguissola.
Un affascinante viaggio attraverso due secoli di arte italiana: dai bassorilievi di Antonio Canova di fine Settecento alle rivoluzioni del XX secolo.

Gallerie di Piazza Scala, piazza della Scala, Milano.
Durata consigliata della visita: 1 ora e 30'.
L'itinerario comprende ingressi a pagamento.

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429