I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Milano si rinnova e l'area di Porta Nuova rinasce, popolandosi di moderni "giganti": vertiginosi grattacieli le cui sagome trasformano radicalmente lo skyline milanese, proiettandolo nel futuro.
Un itinerario all'ombra della guglia di Cesar Pelli, che svetta in cima al grattacielo Unicredit, tra le fontane animate di piazza Gae Aulenti, le piante sospese del Bosco Verticale e le sfaccettature vetrate del Diamantone.
Un'occasione unica per scoprire insieme il nuovo volto della città che "sale".

Inizio del percorso da Corso Como 10, Milano.
Durata consigliata della visita: 2 ore.
La visita si svolge interamente in esterno (non sono previsti ingressi agli edifici).

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429