I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Quello di Monza è, ancora oggi, il parco cintato più grande d’Europa: comodamente a bordo del trenino che viaggia all’interno del parco, andremo alla scoperta dei suoi angoli più suggestivi, percorrendone i viali, costeggiandone i corsi d’acqua e avvicinando le ville, le cascine e i principali monumenti che lo caratterizzano.

Ritrovo presso il Bar Al Cavriga, all’interno del Parco di Monza.
Durata consigliata della visita: 1 ora.
Costo biglietti trenino: si prega di consultare direttamente le tariffe orarie e le disponibilità al seguente link: www.reggiadimonza.it.

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429