I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Un affascinante percorso all'interno del nuovo Museo del Duomo di Milano consentirà di conoscere da vicino la centenaria storia della Cattedrale, con la possibilità di osservare direttamente i ricchi arredi liturgici e apprezzare la straordinaria capacità artistica dei maestri che realizzarono le migliaia di sculture che la popolano, a partire dalla celebre Madonnina. La visita comprende anche gli scavi archeologici dell'antico battistero di San Giovanni ad Fontes.

Museo del Duomo, piazza del Duomo 12, Milano.
Durata della visita: 2 ore.
L'itinerario comprende ingressi a pagamento.

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429