I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Milano è ricca di arte e di storia: ogni museo, chiesa, palazzo e monumento ci svela un frammento di questo mosaico.
Per chi la visita per la prima volta o per chi vuole (ri)partire dai luoghi-simbolo della città, proponiamo un itinerario di mezza giornata per le vie del centro storico (dal Duomo alla Galleria Vittorio Emanuele II e piazza Scala, da piazza Mercanti con il Palazzo della Ragione al Castello Sforzesco), ampliabile e abbinabile con una passeggiata tra i quartieri Brera e Porta Nuova.

Partenza da piazza Duomo, Milano.
Durata consigliata della visita: mezza giornata o giornata intera.

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429