I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Il centro storico di Monza è ancora capace di evocare frammenti del suo passato, resi indelebili dalla penna di uno dei più celebri autori milanesi.
Questo itinerario di “topografia letteraria” ci porta infatti alla ricerca di quelle tracce della celebre vicenda narrata nei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni: tra realtà storica e finzione narrativa, scopriremo i luoghi che hanno fatto da scenario alla turbolenta vita di Suor Virginia de Leyva ancora oggi riconoscibili in città.

Partenza da largo Mazzini, Monza.
Durata consigliata della visita: 1 ora e 30’.

Per domande e prenotazioni
Per informazioni su costi e tariffe per singoli e gruppi, per personalizzare l’itinerario di visita e per inviare una richiesta di prenotazione, contattateci a: info@artuassociazione.org  |  331 70 63 429.
Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data scelta.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429