I nostri prossimi eventi

Attenzione! La pagina si riferisce ad un evento passato.

Visualizza sulla mappa:

Itinerari per scoprire nuovi scorci tra leggende, aneddoti e tradizioni.
Una città dai mille volti si svela attraverso le pagine del libro edito da Newton Compton editori pubblicato lo scorso mese di ottobre. Una Milano dove passeggiando al parco ci si imbatte in un teatro “en plein air”, dove sembra di essere a New York, dove i sotterranei della città nascondono misteri, dove è possibile passeggiare al cimitero sentendosi come in un museo e dove ogni cortile, ogni palazzo, ogni portone, custodisce una storia che vale la pena conoscere! Un’occasione speciale di incontro con l’autrice, la storica dell’arte Giacinta Cavagna di Gualdana che, con passione, attraverso letture di brani tratti dal suo libro, ci farà scoprirei mille volti nascosti della città meneghina.

Info
Ritrovo ore 17:00 presso Libreria Il Gabbiano, via Papa G. Paolo II 1, Vimercate (MB).
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni: info@artuassociazione.org
Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967