I nostri prossimi eventi

Attenzione! La pagina si riferisce ad un evento passato.

Visualizza sulla mappa:

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE HEART - PULSAZIONI CULTURALI
Una visita per adulti e bambini alla mostra allestita presso lo Spazio heart che ripercorre la vita e l’opera di questo straordinario protagonista della scena artistica mondiale del secondo Novecento, attraverso la sua opera litografica, i suoi preziosissimi libri d’artista, i suoi scritti, le sue sperimentazioni musicali.

Jean Dubuffet, il genio irregolare dell’arte del Novecento, convinto sostenitore di un’arte indipendente da ogni giogo istituzionale e da ogni pensiero precostituito, raccontato da una mostra che ne indaga la personalità, la ricerca e la straordinaria libertà creativa che lo portò a esprimersi in tutte le forme d’arte, senza confini né gerarchie. Più di ottanta opere originali - tra litografie, libri d’artista e incisioni musicali, dall’Art brut alla serie dell’Hourloupe - raccontano la sua poliedrica e originalissima visione dell’arte.

Info
Ritrovo ore 16 davanti allo Spazio Heart, via Manin 2 angolo via Trezzo, Vimercate (MB).
Inizio visita ore 16,15
Durata della visita: 1 ora
Costo a persona: € 8,00 intero, € 5,00 ridotto bambini 4-12 anni, gratuito fino ai 3 anni.
Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

Per info e prenotazioni
prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)