I nostri prossimi eventi

Attenzione! La pagina si riferisce ad un evento passato.

Visualizza sulla mappa:

BELLUSCO - SAGRA DI S. GIUSTINA 2018
Metti in moto la tua creatività: un giorno intero per 4 temi da fotografare!
Partecipare è facile, potrete utilizzare qualsiasi mezzo fotografico digitale (smartphone, fotocamere o tablet) per ritrarre in maniera originale Bellusco e la sua storica sagra, sviluppando quattro temi che verranno rivelati solo all'ultimo momento.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Biblioteca Civica di Bellusco oppure il giorno stesso presso lo stand della manifestazione, in piazza Kennedy a Bellusco.

Scarica qui:
il Regolamento
il modulo di iscrizione (per maggiorenni)
il modulo di iscrizione (per partecipanti minorenni)

Domenica 9 settembre, a partire dalle ore 10:00.
Punto di ritrovo: stand in piazza Kennedy, Bellusco.

Proiezione delle fotografie in gara e premiazione: sabato 15 settembre ore 17.00, Sala della Fama, Castello di Bellusco.

Premi offerti da: Amministrazione Comunale, Associazione Abaco, Associazione Art-U, Pane e Pizza di Alfieri, Pirola&Formenti Collezioni, Studio Fotografico Perotti.

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429