I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

Terzo autodromo più antico del mondo e circuito più veloce della Formula Uno: è l'Autodromo di Monza! Tante sono le storie da raccontare sulla pista e sugli sportivi che hanno qui corso, con alterne vicende. La visita, condotta dal personale dell'Autodromo, prevede l'ingresso ai paddock, sala stampa, il podio e..giro di pista in minivan! * Tanto discusso e spesso criticato, il circuito di Formula Uno è oggi uno dei simboli che hanno reso famosa Monza nel mondo, diventando un elemento chiave del suo sviluppo nel corso del XX secolo. Durante la visita scopriremo tutti i segreti di questa leggendaria struttura, imparando a conoscere anche il suo “dietro le quinte”.

Info
Ritrovo ore 11:10 presso Infopoint Autodromo Nazionale Monza, via Vedano 5, Monza. Inizio visita ore 11:30.
Durata della visita: 1 ora + giro di pista in minivan.
Costo a persona: € 18,00 intero, € 15,00 ridotto per ragazzi 6-12 anni (incluso biglietto di ingresso e giro pista in minivan).

* il giro si effettuerà 8 persone alla volta, per una durata di circa 15 minuti; durante il tempo di attesa sarà possibile scattare foto e la guida sarà a disposizione a bordo pista per eventuali domande.

Per info e prenotazioni
prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429
Prenota online

Art-u Associazione Culturale