I nostri prossimi eventi

Visualizza sulla mappa:

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E PAGAMENTO ANTICIPATO ENTRO IL 14/12
L'elegante cornice delle Gallerie d'Italia di Piazza della Scala ospita una grande mostra dedicata al Romanticismo. In un'epoca di grandi sentimenti e agitazioni, il movimento romantico acquisì diverse sfumature in Europa, ora legato al patriottismo delle nascenti nazioni ora rivolto alla riflessione sul ruolo dell'uomo nella natura. L'esibizione, che presenta numerose opere in prestito dal Museo Ermitage di San Pietroburgo, ripercorre l'evoluzione di questo lungo e complesso periodo culturale, attraverso i lavori dei suoi maggiori esponenti in pittura e scultura, tra cui: Francesco Hayez, Lorenzo Bartolini, Vincenzo Vela, Angelo Inganni, Caspar David Friedrich, WIlliam Turner, Jean-Baptiste Camille Corot.

Prossima data: sabato 26 gennaio 2019

Info
Ritrovo ore 11:00 all'ingresso di Gallerie d'Italia, piazza della Scala, Milano.
Inizio visita ore 11:15.
Durata visita: 1 ora e 30'.
Costo a persona € 20 (comprensivo di biglietto e sistema di microfonaggio), ridotto € 15 (ragazzi 6-12 anni).
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato.

Prenota online

Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967