mostre

Le mostre sono la specialità della produzione culturale della nostra epoca: puntando i riflettori su una tematica specifica o su un artista in particolare, ci permettono di approfondirne la conoscenza e di svelarne -come spesso accade!- tutti i lati nascosti.
Art-U è pronta ad accompagnarvi, sala dopo sala, ad esplorare gli eventi più rilevanti del nostro territorio, con la speranza che (prendendo in prestito liberamente le parole di Alan Bennett) "le opere riescano in qualche modo a emozionarvi e che, uscendo da una mostra, portiate con voi qualcosa di inaspettato e imprevedibile”.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E PAGAMENTO ANTICIPATO
La splendida villa Borromeo d'Adda di Arcore inaugura la conclusione di un grandioso intervento di restauro con una mostra dedicata ai ritratti al femminile che dialoga con le stanze riportate a nuova vita.
per saperne di più...
Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967